Industrial Internet of Things: Preziosa collaborazione tra National Instruments e Deploy LAB

Con il preciso obiettivo di offrire, ai propri associati ed al territorio pugliese, opportunità formative e di networking di alto profilo, l’associazione Deploy LAB è al lavoro da alcuni mesi per avviare importanti collaborazioni con i più grandi players del mercato dell’innovazione.

Il colosso statunitense National Instruments  produttore di strumenti hardware e software per la misurazione e l’automazione, ha scelto di incentivare questo nostro percorso rendendosi disponibile alla realizzazione congiunta di un evento formativo nell’area di Taranto. Una collaborazione destinata a continuare ed a consolidarsi nel tempo, che ci riempie di orgoglio e ci dà l’opportunità di crescere.Si terrà giorno 7 febbraio 2018 presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Taranto un seminario rivolto a professionisti, studenti e startup legati al mondo dell’Internet Of Things in ambito industriale, per discutere di soluzioni sul mondo delle connected Machines. 

Applicazioni IIoT di conditon monitoring, test e controllo di maggior successo combinano tecnologie e approcci differenti in linea con lo stack IoT. Durante l’evento saranno presentate le tecnologie fondamentali dell’IIoT e il modo in cui interagiscono per agevolare lo sviluppo di applicazioni IIoT, dal sensore al cloud. 
L’evento è rivolto a ingegneri e manager che necessitano di implementare soluzioni IIoT. Per partecipare necessaria l’iscrizione da effettuare tramite il seguente questo link

 

L’evento è riconosciuto dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Taranto